Claudia Romani tifosa del Milan: su Facebook e Instagram sondaggio sulla squadra del cuore

Claudia Romani è una delle donne più conosciute tra gli appassionati di calcio e di social network e anche in questi giorni ha deciso di utilizzare le pagine del suo profilo Facebook ufficiale per promuovere un sondaggio tra i suoi followers: “Voi per quale squadra tifate?“.

Chi è Claudia Romani?

Claudia Romani è nata all’Aquila nel 1982 ed è un modella, attrice e influencer, grazie alle migliaia di fans che la seguono su Instagram, Fabook e Twitter, che attualmente vive a Miami. Con foto-scatti da urlo e video-dirette mozzafiato mette in risalto le sue curve generose e la sua simpatia, per la felicità di tutti i suoi followers che la seguono quasi quotidianamente.

La tifosa del Milan Claudia Romani ha aperto un sondaggio sui Social Network

Mancano pochi giorni all’inizio del campionato di calcio di Serie A e la bellissima Claudia Romani ha innanzitutto deciso di ricordare a tutti la sua fede milanista ed ha poi aperto un sondaggio in cui ha chiesto ai suoi followers qual è la propria squadra del cuore. Inutile dire che il sondaggio, a cui hanno risposto centinaia e centinaia di persone, è corredato da una foto in cui il lato b della Romani e della sua bellissima amica è messo in risalto ed in primo piano. Speriamo che anche le forme della Romani portino  “un pò di fortuna” al campionato di calcio italiano e che presto possa ritornare ad essere di nuovo il più bello del mondo (e per questo già aiuta molto l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus) e a vincere in Europa con le sue squadre di club.

SONDAGGIO DI CLAUDIA ROMANI SU FACEBOOK E INSTAGRAM