Infortunio Pogba, quando ritorna in campo nel 2023?

In molti, ad inizio anno, hanno puntata su Pogba al fantacalio sperando che il suo infortunio fosse breve ma a febbraio 2023 ancora non mette piede in campo, quindi quando torna? All’inizio si diceva a gennaio, poi ad inizio febbraio e addirittura negli ultimi tempi si è pensato ad una possibile rescissione del suo contratto con la Juventus. Cerchiamo di fare un pò di chiarezza e di dare qualche suggerimento ai fantallenatori.

Quando ritorna a giocare Pogba dopo l’infortunio?

Pogba proprio quando stava riassaporando il campo di allenamento con i propri compagni, ha di nuovo accusato un leggero fastidio ai flessori che ha posticipato ulteriormente il suo rientro in campo. Secondo i più ottimisti potrebbe ritornare a disposizione di Allegri il 16 novembre in Europa League contro il Nantes ma è un’ipotesi ancora tutta da valutare. Inoltre, il fatto che ritorni a disposizione non significa che potrà subito scendere in campo, lo stesso Allegri ha affermato che per riaverlo al 100% serviranno almeno un paio di mesi visto da quanto è fermo ai box.

Cosa fare con Pogba al fantacalcio durante l’asta di riparazione?

Il dubbio principale dei fantallanatori è cosa fare con Pogba durante l’asta di riparazione. In molti lo svincoleranno, ma il consiglio è che se finora lo si è aspettato lo si potrebbe fare ancora per un pò visto che verso fine febbraio potrebbe ritornare a giocare qualche minuto. Sicuramente è da svincolare se il proprio centrocampo ha bisogno di titolari e voti sicuri, ma se siete coperti come 7, 8 centrocampista Pogba può essere tenuto. Ma non aspettatevi, comunque, che possa fare la differenza ma potrà al massimo portare qualche buon voto e 2,3 gol fino alla fine della stagione.