Infortunio Gabbiadini 2022, quando torna?

Il calciatore della Sampdoria Manolo Gabbiadini ha subito un brutto infortunio il 6 febbraio 2022 al Ferraris. Quando rientra? Purtroppo le notizie non sono delle più felici siccome il ginocchio sinistro dell’attaccante blucerchiato non ha lasciato molti: l’infortunio è serio e la sua stagione 2021/2022 è praticamente finita.

Infortunio Gabbiadini, l’esito degli esami

“Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”, è questo il tragico esito degli esami effettuati da Manolo Gabbiadini dopo l’infortunio subito contro il Sassuolo. L’attaccante blucerchiato ha effettuato una risonanza al Laboratorio Albaro che purtroppo non lascia dubbi e a seguito della quale porterà il classe ’91 ad essere operato a breve. Una volta effettuato l’intervento, inizieranno le cure e le riabilitazioni per far riprendere al meglio il giocatore dall’infortunio.

Quando rientra Gabbiadini dall’infortunio? I tempi di recupero

A seguito degli esami effettuati, Gabbiadini, sarà costretto ad un lungo percorso di riabilitazione dopo l’intervento. I tempi di recupero non saranno brevi e dunque per lui la stagione è praticamente finita. Al fantacalcio, dunque, se ancora si ha la possibilità di svincolarlo è bene farlo subito, se invece l’asta di riparazione è stata effettuata e non ci saranno più finestra di mercato bisognerà tenerlo in rosa senza possibilità di poterlo rimpiazzare.

Nel frattempo la Sampdoria stessa è corsa ai ripari. Ha, infatti, acquistato Sebastian Giovinco il quale andrà ad infoltire il numero di attaccanti blucerchiati che ora avranno come prima punta solo Caputo e Quagliarella.