Lombalgia Kvaratskhelia, quando ritorna dall’infortunio?

La lombalgia di Kvaratskhelia desta molte preoccupazioni sia in casa Napoli che tra tutti coloro che hanno puntato sul al fantacalcio sul forte centrocampista. Il calciatore georgiano, infatti, ha subito un infortunio nella partita di Champions League contro il Liverpool che gli provoca non poco dolore alla schiena, quando rientrerà in campo? Cerchiamo di capirlo

Lombalgia acuta e i tempi di recupero per Kvaratskhelia

La lombalgia acuta, quella diagnosticata dallo staff sanitario del Napoli a Kvaratskhelia, in alcuni casi è conosciuta anche come  “colpo della strega”. Provoca un dolore non molto forte, sopportabile, ma che comunque limita i movimenti e non permette ad un atleta professionista di compiere al meglio il suo lavoro. In alcuni casi ci vogliono anche fino a sei settimane per guarire completamente ma, spesso, bastano degli antinfiammatori per non avere dolore. Se lo staff medico del Napoli ha deciso di preservare Kvaratskhelia da questo tipo di infortunio avrà le sue buone ragioni.

Quando rientra Kvaratskhelia dal suo infortunio?

Qualcuno sperava che Kvaratskhelia potesse già giocare contro l’Atalanta ma non ha nemmeno preso parte alla trasferta di Bergamo e non parteciperà nemmeno alla gara successiva contro l’Empoli. Continueranno le terapie per lui che molto probabilmente rientrerà in campo nella partita successiva contro l’Udinese, l’ultima prima della sosta per il mondiale. A sostituirlo contro l’Empoli ci sarà molto probabilmente Raspadori, con Elmas pronto a subentrare in gara in corso.