Italia-Estonia 4-0: Video e Highlights della Nazionale

L’Italia di Evani (Mancini era a casa perché in quarantena) ha battuto facilmente l’Estonia in amichevole per 4-0. Nonostante l’assenza dei titolari, la nazionale italiana ha avuto la meglio sull’avversario come è possibile vedere nel video che vi proponiamo di visionare sul sito SportMediaset.

Italia-Estonia 4-0: tanti debuttanti

L’Italia è scesa in campo con quella che possiamo definire la “formazione B”. Con Sirigu in porta, la coppia di difesa è stata addirittura formata da D’Ambrosio e il debuttante Bastoni, mentre in attacco Bernardeschi e Grifo hanno giocato come esterni offensivi molto larghi e Lasagna punta centrale.

Mattatore del match è stato l‘italo-tedesco Grifo autore di una doppietta (molto bello soprattutto il primo gol) a cui si vanno ad aggiungere i gol di Bernardeschi e di Orsolini.

Video, Sintesi e Higlights di Italia-Estonia su SportMediaset

Chiunque non avesse seguito la partita tra Italia ed Estonia in diretta tv, può sempre rivedere il video con la sintesi del match. Sono numerosi i siti e le reti che offrono questo servizio, tra i tanti noi suggeriamo il video di SportMediaset. E’ infatti sufficiente cliccare qui per poter visionare tutte le migliori azioni dell’amichevole internazionale giocata dagli azzurri.