Lazio-Fiorentina 2018, gioca Luis Alberto?

Una delle sfide più belle dell’ottava giornata di Serie A è sicuramente Lazio-Fiorentina, una partita aperta ad ogni risultato che però non farà felice molti fantallenatori. Inzaghi, infatti, per questa gara dovrebbe far riposare Luis Alberto non schierandolo dal primo minuto contro la viola.

Ultime sulle formazioni di Lazio-Fiorentina

La Lazio dopo la sconfitta in Europa League ritorna a giocare in campionato con il consueto 3-5-1-1, la novità principale è che Luis Alberto non sarà alle spalle di Immobile ma il suo posto sarà preso da Caicedo. L’altra novità di formazione sarà invece la presenza di Wallace al posto di Luis Felipe. Nella Fiorentina invece l’unico dubbio è sul chi completerà il tridente d’attacco insieme a Chiesa e Simeone e in questo momento sembra essere in vantaggio Pjaca sulla concorrenza.

Luis Alberto non gioca, cosa fare?

L’esclusione di Luis Alberto provoca molti dubbi nei fantaallenatori, alcuni infatti lo vorrebbero schierare lo stesso, altri invece lo terranno in panchina: la decisione giusta naturalmente non esiste e dipende pure dalle alternative! In linea di massima comunque vi consiglierei di non schierare lo spagnolo in questa giornata perché anche se dovesse entrare nel secondo tempo, comunque avrebbe poco tempo per incidere contro un’ottima squadra come la Fiorentina.

Ps. avete dubbi di formazione o di altro genere sul fantacalcio? Commentate pure questo articolo e vi risponderemo.

Leggi anche: