Napoli-Sassuolo: dove vederla in diretta tv e in streaming

Napoli e Sassuolo si affronteranno in una partita valida per l’ottava giornata di Serie A 2018-2019. I partenopei devono obbligatoriamente vincere per restare in scia alla Juventus mentre gli uomini di De Zerbi vorranno riprendersi dopo la brutta sconfitta con il Milan. La gara sarà visibile sia in diretta tv sia in streaming live.

Ultime di Formazione su Napoli-Sassuolo

E’ sempre difficile prevedere la formazione che sarà schierata da Ancelotti ma dopo le fatiche di Champions contro il Liverpool sicuramente ci saranno diversi cambi. In attacco sembra sicuro del posto Mertens con al suo fianco quasi sicuramente Verdi, mentre riposeranno Callejon e Hamsik con Fabian Ruiz e Zielinski al loro posto. Nel Sassuolo De Zerbi invece dovrebbe schierarsi con un 3-4-3 con il tridente d’attacco formato da Di Francesco, Boateng e Berardi.

Diretta tv, streaming e telecronaca di Napoli-Sassuolo

La gara tra Napoli e Sassuolo avrà inizio alle ore 18 e potrà essere seguita in diretta tv da tutti coloro che hanno un abbonamento a Sky sintonizzandosi sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. In alternativa è possibile seguire lo streaming live usufruendo della piattaforma Sky Go oppure seguire la telecronaca di Martino e Del Genio su Kiss Kiss Italia o Radio Kiss Kiss

Leggi anche: