Mercato Roma, Schick in prestito a gennaio?

Nelle ultime ore a Roma circola la voce secondo cui Patrick Schick potrebbe essere ceduto in prestito durante la finestra di calciomercato di gennaio, l’attaccante infatti anche quest’anno ha finora deluso e potrebbe essere mandato a giocare con continuità in qualche altra squadra.

Patrick Schick finora ha deluso la Roma ed i fantallenatori

Patrick Schick è stato prelevato dalla Roma nell’estate 2017 pagandolo fior di milioni, un investimento importante per un calciatore che alla Sampdoria faceva la differenza e dimostrava di poter diventare uno dei più forti attaccanti europei. Le aspettative su di lui però non sono state finora ripagate e lo stesso Di Francesco lo utilizza con il contagocce, ecco che si è fata larga l’ipotesi cessione a gennaio.

Patrick Schick sarà ceduto dalla Roma?

L’idea di mandare Schick in prestito nasce dalla volontà di fargli ritrovare forma e confidenza con il gol, ma a smentire queste voce ci ha pensato lo stesso procuratore dell’attaccante: “Non diamo retta a queste speculazioni, Schick non partirà in prestito a gennaio“, sono state le parole di Pavel Paska.

Leggi anche: