Mertens Infortunio: quanto rientra?

Chi ha puntato su Dries Mertens al fantacalcio sta avendo non pochi problemi. L’attaccante belga è infatti fermo per infortunio da diverse settimane (tranne un piccola parentesi) ed i suoi gol stanno mancando sia al Napoli sia ai fantallanatori. Ma quando rientrerà in campo? Cercheremo di darvi qualche notizia in più.

Mertens in Belgio per curarsi dall’infortunio

Mertens si è infortunato durante la gara di campionato contro l’Inter e da quel momento i dolori alla caviglia non lo hanno più abbandonato. Ha provato a recuperare per la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, ma pochi giorni dopo si è dovuto di nuovo arrendere al dolore e così è andato in Belgio per curarsi la caviglia. Il calciatore ancora non è completamente guarito e così ha deciso di prolungare la sua permanenza in Belgio dove rimarrà almeno per altri 7-10 giorni per cercare di recuperare pienamente dall’infortunio.

Quando rientra Mertens dall’infortunio?

In pratica sono due mesi che l’attaccante belga è assente dai campi di gioco. Ancora non è certo il suo rientro in campo, ma sicuramente non giocherà la gara di campionato contro la Juventus, oltre alla gara di Europa League contro il Granada. La speranza è di rivederlo in campo tra circa due settimane, almeno per uno spezzone di gara ma per avere il vero Mertens a disposizione ci vorrà ancora un pò.

Leggi anche:

Quando rientra Dybala dall’infortunio?