Sampdoria-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming

Sei un tifoso dell’Inter o della Sampdoria e vorresti vedere la partita tra queste due squadre? Sei un semplice appassionato di calcio che vuole avere un sito streaming per vedere Inter-Sampdoria? Allora sei nel posto e nell’articolo giusto per avere le risposte alle tue domande.

Inter-Sampdoria 2018-2019

La quinta giornata di Serie A prevede alcuni anticipi, l’ultimo è quello serale tra la Sampdoria e l’Inter con le due squadre che si affronteranno allo stadio Luigi Ferraris di Genova in una partita che sicuramente offrirà gol ed emozioni. Entrambe le squadra hanno giocato in settimana: i blucerchiati il recupero di campionato contro la Fiorentina e i neroazzurri in Champions contro il Tottenham, ma dove vedere la partita? Purtroppo essa non sarà trasmessa nè da Mediaset Premium nè da Sky.

Sampdoria-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la piattaforma streaming online che quest’anno ha acquisito la diretta tv e streaming di tre partite di Serie A. Per poter vedere la gara sarà dunque necessario avere un abbonamento a tale piattaforma che naturalmente è a pagamento tranne in un caso: si è cliente Dazn da meno di un mese.

Come vedere Inter-Sampdoria in streaming gratis?

L’unico modo legale che si ha per vedere Inter-Sampdoria in streaming gratis è quello di sottoscrivere un abbonamento a Dazn ed essere abbonato da meno di un mese, infatti i primi trenta giorni con la piattaforma di streaming online sono gratis. Qualsiasi altro sito che vi propone la visione della partita in streaming gratis come Rojadirecta o Tuttotek sono infatti illegali, non avendo acquisito il diritto di trasmissione della partita in Italia.

Leggi anche: