Sofyan Amrabat Infortunio: tempi di recupero

Infortunio per Sofyan Amrabat della Fiorentina durante la partita di campionato contro il Parma. Il centrocampista viola è stato, infatti, costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Dagli esami strumentali si capirà meglio l’entità dell’infortunio ed i tempi di recupero.

Amrabat infortunato contro il Parma

Al 24° minuto del secondo tempo del match contro il Parma, Sofyan Amrabat ha subito un infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo di gioco. Nonostante l’intervento dello staff medico, l’ex Verona non è riuscito a continuare la gara ed è stato sostituito da Bonaventura. Molto probabilmente l’infortunio è di natura muscolare. L’entità del problema sarà però chiara soltanto in seguito agli esami, che saranno svolti presso una clinica specializzata.

Quando rientra in campo Amrabat dall’infortunio?

La stagione di Amrabat, finora, non è stata di certo dello stesso livello di quella scorsa, dunque, fantacalcisticamente parlando non è una perdita insostituibile per gli amanti del fantacalcio. Il calciatore viole è comunque un titolare fisso ed è uno che porta sempre il voto a casa, quindi la sua assenza comunque si farebbe sentire. Una data certa di recupero, al momento, ancora non si conosce perché bisogna attendere gli esami strumentali.

Dalle prime indicazioni, sembrerebbe un risentimento all’adduttore. Se dovesse essere confermato, dovrà probabilmente saltare la sfida contro il Benevento per poi essere di nuovo a disposizione di Prandelli.