Italia-Irlanda del Nord tv: dove vederla e orario

Iniziano le qualificazioni ai Mondiali del 2022 per la nazionale italiana di Roberto Mancini. La prima gara dovrà essere giocata contro l’Irlanda del Nord, una partita che potrà essere vista sia in diretta tv sia in diretta live streaming su Raiplay. Ma quando e a che ora gioca l’Italia? Di seguito, vi daremo la risposta.

Ultime notizie Italia-Irlanda del Nord: probabili formazioni

Dopo un’ottima Nations League e prima dell’inizio degli Europei, l’Italia di Mancini si appresta a disputare le partite di qualificazione per i prossimi mondiali di calcio. Il percorso degli azzurri di Roberto Mancini prenderà il via con la sfida contro i nordirlandesi, che si disputerà allo stadio Ennio Tardini di Parma.

Mancini ha già dovuto fare a meno di due convocati a causa di alcuni problemi riscontrati: Cristante e Kean, ma ha ritrovato i 3 interisti convocati che sono stati “liberati” dall’Asl di Milano. Il c.t. ha ancora alcuni dubbi da sciogliere, soprattutto relativamente all’attaccante centrale e al terzo centrocampista che affiancherà Pellegrini e Verratti, con Locatelli favorito.

Probabili formazioni Italia-Irlanda del Nord

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Pellegrini, Locatelli, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

Irlanda del Nord (3-4-1-2): Peacock-Farrell; Evans, Ballard, Cathcart; Dallas, McNair, McCann, Kennedy; Smith; Boyce, Magennis

Dove vedere in tv e in streaming Italia-Irlanda del Nord?

La gara sarà trasmessa giovedì 25 marzo alle ore 20.45 in diretta tv su Rai Uno. In alternativa la partita tra Italia e Irlanda del Nord potrà essere seguita anche in diretta live streaming su Raiplay, la piattaforma di streaming gratuito della tv di Stato.