Ana Mena a San Remo, chi è il fidanzato?

Uno dei volti nuovi di San Remo 2022 è sicuramente Ana Mena. La giovane cantante spagnola ha colpito non solo per la sua indubbia bravura canora, ma anche per la sua bellezza. In molti, a questo punto, si sono chiesti se fosse fidanzata oppure no. Secondo i recenti gossip, era fidanzata con un calciatore del Milan, ma a quanto pare le cose sono cambiate.

Chi è Ana Mena? La cantante in gara a San Remo

Ana Mena è una cantante spagnola, nata ad Estepona il 25 febbraio 1997, che nel 2006 ha partecipato e vinto la dodicesima edizione dei Veo Veo Awards. L’anno successivo ha già pubblicato il suo primo singolo per poi partecipare e vincere ancora diversi concorsi. In particolar modo ha vinto il concorso My Camp Rock ed ha partecipato alla serie di Telecinco, Supercharly. La sua grande notorietà sul piccolo schermo, è cresciuta però in particolar modo con la sua partecipazione nel film La pelle che abito di Pedro Almodóvar. In ambito musicale la sua carriera è iniziata componendo alcune colonne sonore per alcuni film e poi nel 2013 ha partecipato alla serie musicale Vive cantando. Il successo è arrivato con il singolo No soy como tú crees e da quel momento il successo è decollato con diversi singoli di successo e con numerose collaborazioni tra cui alcuni italiani come Fred De Palma e Rocco Hunt con cui ha cantato dei tormentoni come Una volta ancora e Un bacio all’improvviso.

Ana Mena è fidanzata?

Secondo i giornali di gossip Ana Mena era fidanzata con Brahim Diaz, ex calciatore spagnolo del Real Madrid ed attuale centrocampista offensivo del Milan. La loro relazione è uscita alla scoperta nell’estate 2021 ma a quanto pare è terminata. Infatti la stessa cantante spagnola, durante un’intervista ad un programma della Rai durante il periodo di San Remo ha annunciato di essere single. Dunque è pronta ad aprire il suo cuore a nuove conoscenze.