Attaccanti Salernitana, chi comprare al fantacalcio?

La Salernitana con il nuovo presidente Iervolino, durante il calciomercato ha praticamente rivoluzionato la sua squadra. Per l’asta di riparazione del fantacalcio, dunque potrebbero nascere numerose occasioni low cost che però bisogna sapere bene se e quando acquistare. Cerchiamo di darvi qui qualche consiglio soprattutto tra gli attaccanti.

Chi comprare tra gli attaccanti della Salernitana?

L’unico che sembra essere certo del posto da titolare dovrebbe essere Verdi, che potrebbe sicuramente far comodo come 5°, 6° nella rosa di un allenatore di fantacalcio. Il calciatore italiano, infatti, pur venendo da dalle stagioni opache potrebbe portare diversi bonus essendo colui che sicuramente batterà tutte le punizioni ed i calci d’angolo e probabilmente anche i calci di rigori. Chi lo ha già in rosa, conviene non svincolarlo, mentre se è ancora sul mercato conviene puntarci qualche credito, anche senza svenarsi troppo. Altro attaccante esterno nel 4-3-3 campano, dovrebbe essere uno tra Ribery e Perotti me se il primo non ha rispettato le attese, il secondo potrebbe essere una scommessa da fare, però, solo a fine slot. Interessante però la scelta della punta centrale.

Sulla carta, Bonazzoli parte davanti a tutti ma il calciatore italiano potrebbe anche giocare da esterno d’attacco lasciando spazio ad una delle due punte centrali: Mousset e Mikael. Soprattutto il primo ha fatto numerosi gol in carriera (26 gol tra Le Havre, Bournemouth e Sheffield) e potrebbe ben presto diventare la punta di diamante granata. Dunque, se si vuole puntare qualcuno, è sicuramente Mousset che potrebbe essere una buona 5a punta.

Un consiglio in generale, è quello di ben studiare il calciomercato effettuato dalla Salernitana. Non aspettatevi fenomeni e voti e bonus a grappoli, ma Sabatini è uno che di calciatori sicuramente se ne intende e tra i suoi attaccanti potrebbero esserci sorprese.