Diaz-Milan: il calciatore è guarito dal Covid

Brahim Diaz del Milan è guarito dal Covid. A comunicarlo è la stessa società bianconera che recupera il trequartista undici giorno dopo la positività. Il calciatore spagnolo torna, dunque, a disposizione di mister Pioli e potrà scendere in campo contro la Roma anche se la sua condizione non sarà, naturalmente, ottimale.

Diaz-Milan guarito dal Covid-19

Dopo Theo Hernandez il Milan recupera anche Brahim Diaz essendo risultato negativo al tampone per il Covid-19. Sicuramente non potrà giocare la partita infrasettimanale contro il Torino, ma sarà sicuramente tra i convocati per la prossima gara di Serie A contro la Roma. A causa del virus, lo spagnolo ha perso un pò di brillantezza ma dopo l’esito del tampone si è subito recato a Milanello per rimettersi in forma. La felicità per il ritorno sul terreno di gioco è stata postata anche su Instagram, dove Diaz e Theo Hernandez hanno scritto un “siamo tornati”.

Diaz del Milan giocherà contro il Torino?

La comunicazione del tampone negativo è avvenuta solamente nella mattinata del 26 ottobre, dunque è impensabile che lo spagnolo possa essere convocato per la partita di Seria A tra il Milan ed il Torino. Molto più verosimilmente Brahim Diaz potrà essere convocato e schierato in campo dai rossoneri, nella prossima partita di campionato contro la Roma di Mourinho. Dunque, per il turno infrasettimanale della Serie A, non fate affidamento su di lui ma state, invece, pronti a tenerlo in considerazione per la prossima gara di fantacalcio.