Inter-Genoa: giocano Icardi e Piatek?

L’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A delle 15 di sabato 3 novembre tra Inter e Genoa porta brutte notizie per molti fantallenatori, i due bomber Icardi e Piatek infatti sono entrambi in panchina e non giocano dal primo minuto la sfida di San Siro.

Esclusi Icardi e Piatek dalle formazioni ufficiali

Spalletti per la gara contro il Genoa ha deciso di adottare un ampio turn-over in vista della Champions League della prossima settimana facendo riposare Asamoah, Nainggolan, Vecino e soprattutto Icardi che è stato sostituito al centro dell’attacco da Lautaro Martinez.

Anche Juric ha sorpreso tutti con la clamorosa esclusione di Piatek dal primo minuto in favore dell’ex di turno Goran Pandev affiancato da Kouamé nel 3-5-2 tipico del tecnico genoano.

Giocheranno Icardi e Piatek?

Piatek quasi sicuramente entrerà a partita in corso, troppo importante per la squadra di Juric e Pandev ormai non riesce più a reggere i 90 minuti, discorso diverso invece per Icardi il quale potrebbe entrare in campo solamente se l’Inter a mezz’ora dalla fine ancora non si trova in vantaggio, se la squadra di Spalletti invece sarà avanti nel punteggio è probabile che l’argentino non giochi nemmeno un minuto.