Squalificati 12a giornata di Serie A 2022-2023, chi sono?

Come ogni settimana il Giudice Sportivo dirama l’elenco degli squalificati. Conoscere chi non gioca è molto importante per i fantallenatori, dunque, chi sono gli squalificati della 12 giornata di Serie A 2022-2023? Per questo turno di campionato l’elenco è molto ridotto quindi chi gioca al fantacalcio non sarà molto condizionato dagli squalificati per le proprie scelte di formazione. Entriamo nel dettaglio.

Chi sono gli squalificati della 12a giornata di Serie A 2022-2023?

L’unico giocatore che sarà squalificato per la 12a giornata di Serie A 2022-2023 sarà Luis Muriel dell’Atalanta. L’attaccante colombiano, infatti, ha ricevuto un cartellino rosso durante l’ultima partita di campionato contro la Lazio e dunque non sarà a disposizione di Gasperini. Oltre a lui bisogna ricordare che mancherà nell’elenco dei disponibili anche il centrocampista del Monza Nicolò Rovella costretto a scontare la seconda giornata di squalifica dopo il rosso preso contro l’Empoli.

Chi giocherà in attacco al posto di Muriel squalificato?

Coloro che hanno al fantacalcio Luis Muriel, dovranno pensare a come sostituirlo. L’ideale sarebbe avere in rosa colui che è in eterno ballottaggio con lui per un posto da titolare nell’attacco dell’Atalanta: Duvan Zapata. Quest’ultimo, infatti, è rientrato in campo dopo un infortunio proprio contro la Lazio e dovrebbe guidare il reparto offensivo bergamasco contro l’Empoli. Alle sue spalle dovrebbero poi agire Ederson e Lookman, tutti calciatori che potrebbero portare dei bonus nella prossima giornata, schierateli!