Milan-Sampdoria: Ibrahimovic gioca?

Ibrahimovic al Milan è sicuramente la notizia calcistica del momento in Italia, ma lo svedese giocherà contro la Sampdoria? Ibra è sbarcato in Italia solo pochi giorni fa ed ha fatto pochissimi allenamenti con la sua nuova squadra, ma Pioli sembra intenzionato a farlo scendere in campo.

Ibrahimovic naturalmente non è al top della condizioni ma Pioli preferirebbe più farlo giocare dal primo minuto per poi sostituirlo, piuttosto che farlo entrare a partita in corso. In attacco Piatek vorrebbe naturalmente prendersi il posto di titolare a discapito anche di Leao, ma lo svedese sembra favorito a partire nel tridente insieme a Suso e Calhanoglu.

Ibrahimovic gioca in Milan-Sampdoria?

Sembra scontato che lo svedese verrà convocato ed è molto probabile che giocherà anche dei minuti, il dubbio è se giocherà dal primo minuto o a partita in corso. Secondo Sportmediaset e la Gazzetta dello Sport, sarà però il gigante svedese a guidare l’attacco rossonero nel prossimo turno di Serie A.

Certo è che se Ibrahomivic, non al meglio della condizione, già gioca titolare i possessori di Piatek e Leao nel mercato di riparazione del fantacalcio dovranno fare non poche riflessioni su di loro.

Innanzitutto bisognerà capire se il polacco ed il portoghese rimarranno entrambi a Milanello, se questo poi dovesse accadere bisogna ben valutare se continuare a puntare su di loro al fantacalcio o cederli. L’ideale sarebbe acquistare Ibrahimovic e continuare ad avere Piatek con Leao definitivamente ceduto.