Come disdire Dazn? Ecco le info

Sei un appassionato di calcio, sai che da quest’anno alcune partite di Serie A vengono viste solo su Dazn e ti sei abbonato, ora però vorresti disdire l’abbonamento e non sai come fare, giusto? Non ti preoccupare, ti spiegheremo noi come non continuare ad essere un abbonato Dazn.

Si può disdire l’abbonamento a Dazn

I motivi per cui vuoi disdire il tuo abbonamento a Dazn possono quasi sicuramente diversi in tre opzioni:

  1. hai voluto usufruire del mese gratis e ora non vuoi più continuare;
  2. ti sei trovato male perché lo streaming offerto è di pessima qualità;
  3. non vuoi più spendere questi soldi anche perché hai trovato un’alternativa (bar, casa di amici, ecc…)

L’abbonamento a Dazn è rescindibile in qualsiasi momento, sia durante il primo mese gratuito sia che abbiamo già pagato il mese successivo, inoltre puoi riattivare l’account e rinnovare l’abbonamento in qualsiasi momento tu voglia.

Come e quando disdire l’abbonamento a Dazn durante mese gratis

Per poter disdire l’abbonamento a Dazn durante il primo mese gratuito non devi fare altro che seguire questi semplici passi:

  • Vai sulla pagina ufficiale di Dazn
  • Accedi alla piattaforma di streaming con le tue credenziali
  • Clicca su Il Mio Account che si trova in alto a destra della pagina
  • Clicca su Disdici abbonamento
  • Conferma la disdetta

Come e quando disdire l’abbonamento a Dazn durante mese a pagamento

Se invece vuoi disdire l’abbonamento a Dazn dopo il primo mese gratuito e dunque dopo che hai già pagato un abbonamento mensile, dopo aver cliccato su Disdici abbonamento, devi selezionare la voce “Voglio comunque cancellare” e poi inserire una qualsiasi motivazione. Alla fine, clicca su Conferma disdetta e dopo pochi istanti ti arriverà una email di conferma.

Naturalmente se disdici l’abbonamento durante un mese, che sia quello gratuito o a pagamento, potrai continuare ad usufruire di tutti i servizi Dazn fino alla fine del mese di abbonamento: dunque questa operazione serve semplicemente per non rinnovare l’abbonamento anche per il mese successivo a quello in corso. Vuoi un esempio pratico? Se hai un abbonamento a Dazn fino al 30 ottobre e disdici l’abbonamento il 20 ottobre, potrai comunque continuare ad usufruire del servizio fino al 30 ottobre, ma dal giorno 31 ottobre non potrai più.

Leggi anche: