Torino-Fiorentina su DAZN: dove e come vederla in streaming?

Come ogni giornata di Serie A anche durante la decima ci saranno tre partita che potranno essere seguita solamente su DAZN, tra di esse quella più interessante è sicuramente Torino-Fiorentina che dovrebbe garantire gol e spettacolo da gustarsi in diretta tv e in streaming.

Torino-Fiorentina su DAZN

Sia il Torino sia la Fiorentina andranno a caccia dei tre punti per avvicinarsi alle zone alte della classifica. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming DAZN e al termine di essa andrà in onda la nuova trasmissione “Diletta Gol”, lo show di DAZN condotto da Diletta Leotta, con contenuti sportivi ma anche highlights delle partite, interviste esclusive e analisi tecniche.

Nel caso si fosse in possesso di un abbonamento a Sky la partita potrà essere seguita su DAZN con alcune condizioni che vi consigliamo di approfondire nel seguente articolo: “Abbonato Sky che vuole vedere DAZN? Ecco come fare”.

Torino-Fiorentina in streaming gratis

Ormai tutti conoscono DAZN e in molti possiedono un suo abbonamento ma molti altri invece lo hanno disdetto vista la bassa qualità della piattaforma di streaming gratis. Siccome la partita tra Torino e Fiorentina potrà essere seguita solamente su DAZN, per poterla vedere in streaming su tablet, smartphone e personal computer senza sostenere alcun costo le alternative sono due: o vi create un nuovo abbonamento a DAZN usufruendo del primo mese gratis, oppure utilizzate alcune piattaforme di streaming gratis come Rojadirecta, però attenzione! Il loro utilizzo è altamente sconsigliato perché illegale siccome viola le normative sul copyright, la nostra è una pura notizia a titolo informativo ma sappiate che il loro utilizzo può avere anche delle conseguenze penali che è meglio evitare per una partita di calcio.

Leggi anche: