Partite di calcio con il “pezzotto”: video di Le Iene

Chiunque ami vedere e seguire tutto il calcio e ogni partita di Serie A, Premier League, Liga Spagnola, ed ecc…avrà sentito parlare almeno una volta del “pezzotto“, il box android con cui è possibile vedere tutti i programmi e le partite di calcio offerte da Sky, Dazn e Mediaset Premium. A parlarne in questi giorni sono state anche “Le Iene” in un apposito video report che vi proponiamo.

Cos’è il “pezzotto”?

Il “pezzotto” esiste ormai da molti anni, praticamente da quando è nata la pay tv, ed è un modo illegale per vedere le partite di calcio, i film, i documentari e tutto quanto offerto dalle tv satellitari e dai digitali terresti a prezzi di mercato nettamente inferiori rispetto a quelli “originali”. Si è diffuso soprattutto tra gli appassionati di calcio per poter vedere a poco prezzo le partite di calcio senza sottoscrivere un vero abbonamento a Sky o Mediaset Premium e nell’ultimo periodo, con l’avvento di Dazn, ha preso ancora più larga diffusione.

Qual è il successo del “pezzotto” e quali sono i costi?

Il successo del “pezzotto” dipende sicuramente dal basso prezzo! Così come documentato da “Le Iene“, mediamente averlo costa circa 12 euro al mese ma diffonderlo ci hanno pensato anche i diritti televisivi della Serie A degli ultimi anni: infatti un tifoso per poter vedere tutte le partite di calcio della sua squadra del cuore dovrebbe avere almeno due abbonamenti: uno a Sky (o Mediaset Premium) e un altro a Dazn, mentre in questo modo con un unico “abbonamento” e con pochi soldi può vedere ogni gara di calcio.

Come vedere le partite di calcio con il pezzotto? Ne hanno parlato Le Iene

Le Iene in una loro puntata andata in onda tv hanno parlato del “pezzotto“, il sistema completamente pirata ed illegale che permette di vedere tutte le pay tv del mondo pagando pochi euro al mese. Alessandro Di Sarno ha spiegato come funziona il “pezzotto” intervistando anche alcuni “installatori”, che hanno precisato che funziona utilizzando in origine degli abbonamenti irregolari e che poi irrogano, attraverso dei server che si appoggiano all’estero, il servizio a tutti i loro clienti. Un sistema che ormai è diffuso in tutta Italia, da Milano a Bergamo, da Modena a Napoli così come uno stesso “installatore” ha precisato. Vuoi vedere il video de Le Iene sul pezzotto? Clicca sul link qui in basso.

VIDEO DI LE IENE SUL PEZZOTTO